Meteo - Ex uragano Danielle in arrivo sull'Europa, ecco dove porterà maltempo e dove invece no

3bmeteo ESTERI

Ex uragano Danielle in arrivo sull'Europa, ecco dove porterà maltempo e dove invece no. Conseguenze per l'Italia ore 11:24 di Federico Brescia 10 settembre 2022ore 11:24 1 minuto, 48 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 48 secondi Ex-uragano Danielle e le sue conseguenze L'ex uragano Danielle è ormai definitivamente declassato in depressione extra-tropicale. Il che tranquillizza ma non fa abbassare l'attenzione all'Europa occidentale. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

2 minuti, 8 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 8 secondi Il vortice di bassa pressione responsabile dei forti temporali degli ultimi giorni si sta spostando gradualmente dal Mare del Nord verso la Polonia mentre perde gran parte della sua energia. (3bmeteo)

Lo scenario cambierà quindi in modo progressivo da metà settimana, a seguito del cedimento dell’anticiclone subtropicale. (Meteo Giornale)

di Carlo Migliore 11 settembre 2022ore 22:11 ore 22:11 (3bmeteo)

In particolare è probabile l'arrivo di una perturbazione atlantica formatasi dall'uragano Danielle, ora situato nell'Atlantico settentrionale. (MeteoLive.it)

Tale perturbazione altro non è che ciò che rimarrà dell'uragano Danielle, ora situato in pieno Atlantico settentrionale. (MeteoLive.it)

10 settembre 2022 a a (Liberoquotidiano.it)