L’ultima truffa di Donald Trump

L’ultima truffa di Donald Trump
Approfondimenti:
Ticinonline ESTERI

Secondo il portavoce di Trump, Jason Miller, solo lo 0,87% delle donazioni ricevute è stato oggetto di reclamo.

L’ultima volta era accaduto lo scorso ottobre quando Trump era stato accusato di mentire sulle sue attività filantropiche.

Molti sostenitori di Trump si sono trovati ad essere debitori di somme di denaro che non potevano neanche permettersi.

È sicuro che si sentirà parlare di Donald Trump ancora per diverso tempo

Keystone. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

Nella pagina di prenotazione si legge: “Grazie per l’interesse dimostrato nel ricevere un saluto da Donald J. Trump e Melania Trump per la vostra occasione speciale. Sconvolti e incollati alla televisione, e alla rete, abbiamo assistito ad un vero e proprio assalto pianificato dai sostenitori di Donald Trump (La Voce di New York)

Donald Trump si è insediato nel suo nuovo ufficio di Mar-a-Lago. Ed è stato immortalato alla scrivania in un’immagine che ha presto fatto il giro del mondo, per gli oggetti che vi sono rappresentati e che, in parte, ricordano i tempi in cui stava alla Casa Bianca. (OGGI)

Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Mount Rushmore. (ilmattino.it)

Donald Trump non molla la Casa Bianca: la FOTO del nuovo studio spiazza

E poi due oggetti che hanno scatenato le ironie sui social. A fare l’inventario degli oggetti sistemati da Trump nel suo nuovo studio è Politico, che prende spunto da una foto pubblicata su Twitter da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Miller. (Corriere del Ticino)

Nessun Trump. Questo nuovo sviluppo ha spinto Donald Trump ad agire diversi giorni dopo essere stato nominato. Foto di Stephen M. (pt agency news)

Altri dettagli rendono lo studio identico a quello che aveva alla Casa Bianca. Donald Trump non si rassegna alla separazione dalla Casa Bianca dopo la sconfitta contro Biden, spunto una foto del suo nuovo studio che spiazza tutti. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr