Loredana Bertè, a causa di un’operazione chirurgica stop al tour dei concerti

Loredana Bertè, a causa di un’operazione chirurgica stop al tour dei concerti
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Loredana Bertè aveva dichiarato sul suo profilo Instagram ufficiale una voglia matta di tornare in scena: “Ci siamo, quest’estate finalmente si riparte con il ‘Figlia di…Summer Tour’.

Loredana Bertè duetta con Emma nel singolo “Che sogno incredibile”. Martedì 8 giugno è uscito il videoclip di “Che sogno incredibile”, il brano che vede la prima collaborazione tra Emma e la Bertè.

La stessa Emma aveva definito il brano come un traguardo importante della sua carriera, descrivendo Loredana Bertè come una vera “bomba atomica”

Questo il contenuto di una nota riportata sugli account Facebook e Instagram della Bertè, che ufficializza così uno stop forzato ma necessario. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Nulla di preoccupante dunque, ma sarà necessario un po’ di riposo prima di poter ammirare Loredana Bertè nuovamente sul palco Loredana Bertè, l’annuncio sui social e le novità sul tour estivo. Nel comunicato pubblicato dallo staff della cantante viene annunciato il rinvio delle date annunciate per il Loredana Bertè, Figlia di… summer tour 2021. (ultimaparola.com)

Lo staff della cantante ha annunciato che l’operazione cadrà a ridosso di quella che avrebbe dovuto essere la prima data del tour, il 23 luglio a Cervignano del Friuli, provincia di Udine. Il tour Figlia Di… Summer Tour 2021, quindi, inizierà direttamente con la seconda data, il 30 luglio all’Arena Rendano di Cosenza. (Soundsblog)

Era previsto per il 23 luglio l’inizio del tour di Loredana Berté con una prima data a Cervignano del Friuli in provincia di Udine. La carriera e il grande successo di Loredana Berté sembrano non arrestarsi mai. (SoloDonna)

Loredana Bertè dovrà operarsi: «Dopo servirà riposo assoluto». Salta la prima data del tour

Lunedì 19 Luglio 2021, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 13:16. Loredana Bertè dovrà essere operata. Giusto prendere posizioni, ma in. (Il Messaggero)

editato in: da. Loredana Bertè, gli uomini che ha amato. Tutto è pronto per la partenza del nuovo tour di Loredana Bertè, che avrebbe dovuto esordire tra pochissimi giorni. Nessuna informazione sul problema di salute che sta affliggendo la cantante: a quanto pare, ha preferito mantenere il riserbo sulle sue condizioni. (DiLei)

L’intervento cade a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli, Udine. Loredana dovrà stare a riposo assoluto, ma come lo stesso staff ha precisato non si tratta di nulla di grave aggiungendo che la cantante tornerà presto sul palco. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr