Liberato, il rapper misterioso, ora ha un nome

Tra screenshot, ipotesi e deduzioni, ecco che alla maschera e al cappuccio di Liberato viene associato il nome di Gennaro Nocerino, producer napoletano che sul sito della Siae compare come autore della canzone Future Romance.

Lo stesso brano, su YouTube, è opera di Liberato.

A far luce sull'identità del rapper, a quanto pare, sarebbero informazioni pubblicate sul sito della Siae.

Ora, dal web, la risposta

Liberato ha un nome (forse). (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

L’ipotesi più plausibile e accreditata è che lo pseudonimo ‘Liberato’ celi un progetto corale del quale, a vario titolo, è probabile che Nocerino faccia parte“ Qualcuno sui social, invece, ha affinato la ricerca e ha evidenziato come, cercando su Spotify il nome ‘Gennaro Nocerino’, il primo risultato corrispondente sia proprio Liberato. (Il Fatto Quotidiano)

Da tempo molti si chiedevano chi fosse questo “rapper incappucciato” e svariate erano le teorie che rumoreggiavano tra i fan. Il mistero che si cela dietro l’identità del Rapper Liberato pare sia giunto a soluzione. (InformazioneOggi.it)

Ora il mistero sembra effettivamente stato svelato, da un “errore” della SIAE che francamente sembra un po’ troppo grossolano per essere casuale. Ne risulterebbe quindi che essendo Liberato indicato come unico autore del brano in sede ufficiale SIAE, lui stesso sia quindi iscritto all’associazione con questo nome e sia in realtà Nocerino (LaScimmiaPensa.com)

Il cantante e performer romano promette concerti indimenticabili in una formazione tutta nuova, accompagnato dal sound dell’Electric Orchestra. Ecco i migliori concerti in programma a luglio 2022 in Italia. (Sky Tg24 )

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

A far luce sull'identità del rapper, a quanto pare, sarebbero informazioni pubblicate sul sito della Siae. Ora, dal web, la risposta (Tiscali)