Una BMW con guida autonoma ha causato un incidente in Germania con un morto e nove feriti

DMove.it ESTERI

La guida autonoma di livello 3 sarà invece presente come optional sulla nuova Serie 7.

Tutti i conducenti e i passeggeri dei quattro veicoli coinvolti hanno riportato gravi lesioni e sul posto sono intervenute dieci ambulanze e quattro elicotteri di soccorso.

A Reutlingen, in Germania, una BMW iX elettrica di test con capacità di guida autonoma ha causato un incidente dopo essere uscita dalla sua corsia invadendo il traffico che procedeva nella direzione opposta. (DMove.it)

Su altri media

L'auto che ha provocato l'incidente aveva in effetti un adesivo all'esterno che indicava l'esistenza di sistemi di controllo della guida in test, obbligatorio per la presenza a bordo di una telecamera, ma la BMW ha precisato che non c'erano sistemi attivi in quel momento e che l'auto elettrica in questione non ha capacità autonome. (Automoto.it)

Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle ore 13.50 circa in via Mons. Azio Davoli nel comune di Lamezia Terme per…. Squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta alle ore 13.50 circa in via Mons. (Corriere di Lamezia)

A bordo della BMW iX viaggiavano quattro persone, incluso un bambino molto piccolo. Una BMW iX dotata di una tecnologia di guida autonoma di livello 2 ha causato un grave incidente a Reutlingen, in Germania (Lega Nerd)

Pare infatti che la BMW iX in questione abbia sfiorato una Citroën in arrivo nel senso di marcia opposto, per poi colpire frontalmente un van marchiato Mercedes-Benz, provocando la morte di un passeggero di 33 anni. (FormulaPassion.it)

Il giocatore, classe ’02, ha mosso i primi passi nel Volley Sciacca, prima di approdare nel prestigioso club della Tonno Callipo Volley. Il suo acquisto è un segnale importante da parte del club gialloblù che continua a credere nei giovani. (Corriere di Lamezia)

In questo caso, abbiamo pensato che nel rispetto delle tante brave e oneste persone che abitano Lamezia e le sue periferie, sia giusto chiedere interventi seri e decisi. Vi parliamo di località Annunziata sopra il quartiere Bella. (Corriere di Lamezia)