Ditonellapiaga: “Controcorrente: A Sanremo Con Rettore Per Divertirmi”

Ditonellapiaga: “Controcorrente: A Sanremo Con Rettore Per Divertirmi”
End of a Century CULTURA E SPETTACOLO

> , afferma sulla sua prima volta a Sanremo, perché è una > ma una volta superata l’ansia > .

Ditonellapiaga e Rettore saranno vestite diverse al Festival ma > .

A Sanremo con Rettore. Ditonellapiaga parteciperà tra i Big al settantaduesimo Festival della Canzone Italiana con il brano “Chimica” in coppia con Donatella Rettore (End of a Century)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Camouflage troviamo una serie di canzoni nate come figlie uniche, ma legate dal leit motive dell’ecletticità che rispecchia la mia indole principale“. Ma niente paura, comunque è sempre Tutto ok, come canta Ditonellapiaga nella traccia numero dieci del disco e come ci ripetiamo sempre tutti quando le cose, in realtà, non vanno affatto bene. (Spettacolo.eu)

Tra Non Ti Perdo Mai e Carrefour Express sono racchiusi tutti i sentimenti: abbiamo oggi una Margherita sobria o al sesto gin tonic? Tra i 4 bourbon di Vogue, i 4 drink di Tutto Ok, la Peroni di Parli e la Tennent’s che sale di Carrefour Express, Camouflage è un disco da prova del palloncino? (Sky Tg24 )

Donatella Rettore, unica e intramontabile: “E chi mi ammazza!”, dice. La cantante parla a ruota libera in un’intervista al Corriere della sera: della sua prima volta a 19 anni, dei successi trasgressivi del passato ( VIDEO ), del ritorno a Sanremo. (OGGI)

Ditonellapiaga: «Con Donatella Rettore portiamo un po' di sesso a Sanremo»

La confessione che non ti aspetti da Donatella Rettore. Ma si doveva fare, lui sarebbe poi partito e rimasto via a lungo”. (Il Fatto Quotidiano)

Anticipato dal singolo Non ti perdo mai scritto con Fulminacci, esce in digitale il 14 gennaio 2022, il 4 febbraio in versione cd album digipack e in vinile limited edition edizione numerata colorata, Camouflage, il nuovo disco di Ditonellapiaga per Dischi Belli/BMG Italy. (Radiogold)

Adesso arriva il compito più duro: convincere il pubblico di aver meritato un posto, seppur in coabitazione con Donatella Rettore, fra i 25 “big” di Sanremo2022 Sono diversi e sorprendenti i punti in comune tra Ditonellapiaga e Donatella Rettore. (Pickline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr