L’opinione: “Commisso sta realizzando grandi cose per la Fiorentina. Montella rimarrà se…”

Viola News SPORT

Non si può trattenere nessuno con la forza, l’importante è che la sua valutazione rimanga alta.

È arrivato per fare grandi cose e le stanno realizzando.

Adesso serve credibilità e continuità, Commisso è l’uomo giusto.

Montella rimarrà nel suo ruolo se nelle prossime tre partite la squadra si dimostrerà all’altezza.

L’ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato di Fiorentina ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio, queste le sue dichiarazioni:. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Non saprei individuare alcun nome, ma le mie percezioni mi dicono che saranno un difensore centrale ed un centrocampista di inserimento, magari una mezzala. C'era una rosa da mettere nella condizione di fare un buon campionato e ciò non era facile. (Firenze Viola)

Polemica uscita dal campo dell’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, sostituito al momento dell’espulsione di Lorenzo Venuti. La sua plateale protesta, scrive La Gazzetta dello Sport, gli costerà sicuramente una multa, anche lo stesso Montella ha detto che il ragazzo si è scusato con tutti negli spogliatoi. (fiorentinanews.com)

Montella: “La reazione di Sottil esagerata. (Viola News)

Lì, al fischio finale del match con il Cittadella che ha regalato gli ottavi di finale di coppa Italia, è stato Vincenzo Montella a dare un buffetto sulla nuca dell’esterno per poi abbracciarlo, perdonandogli la sceneggiata di pochi minuti prima in campo, quando Ricky – dopo aver gesticolato platealmente al momento del cambio con Lirola – se l’è anche presa col vice dell’Aeroplanino, Russo. (Fiorentina.it)

Scuse accettate da parte di allenatore e staff, ma non dalla Fiorentina, che in virtù del regolamento interno ha deciso di multare il giocatore, il quale non subirà alcun tipo di retrocessione nelle gerarchie di Montella (Viola News)

E’ chiaro che la sua è stata una reazione di delusione perché voleva far bene. La lettura è che in lui c’è stata una grande delusione perché era in partita, era pimpante e voleva far bene. (fiorentinanews.com)