Colombo e il prestito alla Cremonese: “Il Milan mi ha lasciato scegliere”

MilanLive.it SALUTE

Nel calciomercato di gennaio 2021 il Milan ha deciso di prendere un nuovo centravanti e questo ha comportato la cessione di Lorenzo Colombo.

Lorenzo Colombo racconta che ha deciso lui di andare in prestito alla Cremonese.

Invece Colombo ha cercato fortuna in Serie B, alla Cremonese, dove si è trasferito in prestito.

Leggi anche:. Colombo elogia Ibrahimovic e Pioli. Colombo ha concesso un’intervista a Goal. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan, sicuro di avere Ibrahimovic ancora per una stagione, sta cercando una punta di spessore che possa affiancare e sostituire lo svedese. Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti. (Webmagazine24)

Pianeta Milan. Dopo Van Basten , che alcune settimane fa aveva riacceso le polemiche per l'esito del campionato 1989 - 90 vinto in volata dal Napoli sul, è toccato a Sacchi rilanciare lesu quello scudetto. (Zazoom Blog)

Nella giornata di ieri, come riportato da acmilan.com , invece, a Milanello è successo questo: r ipresa degli allenamenti ieri pomeriggio a Milanello , dove la squadra si è ritrovata a pranzo prima di scendere negli spogliatoi. (Il Milanista)

Ibrahimovic ed il leone. I cacciatori svedesi che hanno provato a portare in patria parti della carcassa del leone sono ben 82, ma solo Ibrahimovic ci sarebbe riuscito (CalcioWeb)

#Milan su #Belotti: la strategia per strapparlo al #Torino - evivanco7 : RT @cmdotcom: #Milan, #Belotti oltre a #Ibra: #Maldini e #Massara tentano il Gallo in tre mosse - infoitsalute : Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic - Oltre al rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic, la società avrebbe puntato Andrea, centravanti del. (Zazoom Blog)

Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. Il rinnovo di Ibrahimovic porta naturalmente a pensare anche al rinnovo di Gigio Donnarumma. (Il Milanista)