I coreani prendono in giro la Panda? Guai a chi la tocca: è la nostra storia

QUOTIDIANO.NET ECONOMIA

A dispetto di tante ingenerose ironie sul suo conto, tra gli eredi Agnelli proprio Lapo è sempre stato il più attento e il più lucido, a.

Ma la Panda è la Panda e guai a chi ce la tocca.

Eppure, quasi venti anni orsono, all’alba del suo interesse dinastico e professionale per le automobili, fu proprio Lapo Elkann, nipote dell’Avvocato, a esternare una sincera ammirazione per i concorrenti coreani. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altre testate

È la Fiat Panda al vertice della classifica della auto più rubate 2020. Tra le auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4. Terza nella classifica delle auto più rubate 2020 c’è la Toyota Rav 4 2.5 Hybrid Active 2WD il cui costo è elevato. (InvestireOggi.it)

#iosonopanda: Lapo Elkann contro la Hyundai in difesa dell’Italia. Tempo di lettura: (Mole24)

A farlo infuriare è uno spot Hyundai che sponsorizza Kona N, il nuovo Suv sportivo della casa sudcoreana. Lapo Elkann e l’hashtag #IoSonoPanda. (Blitz quotidiano)

Verso il tredicesimo minuto del filmato la Kona N passa di fianco a una Fiat Panda “vecchio modello” rimasta in panne a bordo strada, il cui compito era quello di consegnare in tempo la pizza custodita nel bagagliaio. (Info Motori)

Lapo Elkann l'ha capito, nella sua istintiva e non di rado precaria genuinità. I genitor… -. Ultime Notizie dalla rete : coreani prendono. QUOTIDIANO.NET. hanno genio e hanno capacità produttiva, sono bravi e tanti complimenti. (Zazoom Blog)

Forse Hyundai non si aspettava una mobilitazione popolare di tale portata. Amici, alla Panda esce del fumo solo per iniziare il decollo verticale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr