Amrabat in campo con il suo Marocco: per lui maglia da titolare e 83′ in campo

Viola News SPORT

La selezione nordafricana ha sconfitto il Ghana per 1-0. Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat non è ancora in vacanza: per lui, infatti, questi sono giorni di allenamenti e partite con la propria Nazionale, quella del Marocco.

Per il mediano viola maglia da titolare e 83' in campo: ad una manciata di minuti dalla fine, infatti, Amrabat è stato rilevato dal compagno di squadra Jabrane

Proprio stasera la selezione nordafricana ha incontrato e sconfitto per 1-0 il Ghana in un'amichevole di fine stagione. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le formazioni ufficiali: I due schieramenti scelti dai commissari tecnici per l'amichevole. (fcinter1908)

Allo stadio Stade Moulay Abdallah di Rabat, il Marocco si prepara per l'amichevole contro il Ghana. (Fcinternews.it)

Due rappresentanti di Serie A nell’undici iniziale dei nord-africani: l’interista Hakimi sulla fascia destra della difesa e Amrabat della Fiorentina a centrocampo. Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, El-Yamiq, Aguerd, Saiss; Amrabat, El Amloud, Taarabt; Amallah, El Haddadi, En-Nesyri. (TUTTO mercato WEB)

Lo Sporting Lisbona, club dove ha giocato il centrocampista nell'ultima stagione, ha presentato un'offerta bassa per l'acquisto a titolo definitivo che non è stata presa in considerazione È possibile il rientro di Vanheusden, nell'ultima stagione allo Standard Liegi su cui l'Inter ha un opzione. (GianlucaDiMarzio.com)

Terminata 1-0 la partita tra Marocco e Ghana, che vedeva dal 1’ gli “italiani” Hakimi e Amrabat (fuori nel finale) da una parte, e Opoku dell’Udinese, quest’ultimo uscito all’intervallo, e Gyasi dello Spezia, entrato negli ultimi minuti, dall’altra. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna registrare anche l’interesse del Chelsea, che è arrivato a pareggiare l’offerta del PSG di 60 milioni, ma non solo. C’è da diverse settimane il PSG sulle tracce dell’esterno marocchino, ma non solo. (SOS Fanta)