Milan-Dinamo Zagabria domani in tv: orario e diretta streaming Champions League 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

Dinamo Zagabria, match valido per la seconda giornata del girone E di Champions League 2022/2023. I rossoneri di Pioli, dopo il pareggio nella trasferta di Salisburgo, cercano i primi tre punti tra le mura casalinghe, contro un avversario però insidioso, capace di sorprendere il Chelsea nella prima giornata. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18:45 di mercoledì 14 settembre, con la partita che sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, oltre che in streaming su Sky Go, Now Tv e Infinity + (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Una vera e propria Università del calcio croato. Lo sa bene anche il Milan, che si appresta ad affrontare la Dinamo in Champions League. (Il Posticipo)

Dario Simic, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League. Ecco le sue parole Daniele Triolo (Pianeta Milan)

Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. A Sassuolo non abbiamo giocato al nostro livello e non abbiamo vinto. (Calciomercato.com)

Il portoghese è chiamato al riscatto dopo l'espulsione rimediata a Genova che gli farà saltare lo scontro diretto col Napoli: è la sua occasione Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. Per me si difenderanno, contro il Chelsea hanno giocato col 5-3-2. Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport (Calcio News 24)