Il Napoli si muove per il sostituto di Bakayoko: tre profili nel mirino

Tutto Napoli SPORT

Più defilato invece Vecino, che Spalletti ha avuto all'Inter, per i costi dell'operazione ed i dubbi sulla tenuta fisica

Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro.

Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il bivio è praticamente scontato: o firmerà un nuovo contratto oppure la società prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione. Come riporta La Repubblica:. "Il contratto di Insigne, in scadenza nel 2022, è uno scoglio che andrà affrontato al termine degli impegni azzurri. (CalcioNapoli24)

E ancora:. “La distanza tra domanda e offerta, comunque, è ancora siderale” O magari la conferma dell’attuale stipendio con la possibilità di gestire autonomamente i diritti di immagine: un muro invalicabile”. (IlNapolista)

Il rinnovo è un'incognita, anche se la volontà di tutte le parti in causa è ovviamente quella di andare avanti insieme, vista l'importanza del giocatore dal punto di vista tecnico e da quello emotivo per la piazza. (Tutto Napoli)

A riportarlo è Il Mattino Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Non è stato trovato ancora un accordo tra Lorenzo Insigne e il Napoli per quello che concerne il rinnovo del contratto del capitano degli azzurri. Il rischio è che il capitano del sodalizio campano disputi la prossima stagione con il contratto in scadenza (AreaNapoli.it)

La distanza con il Napoli relativamente alla trattativa per il rinnovo è siderale, scrive il Corriere dello Sport. Che aggiunge:. ”Allo stato, insomma, la situazione è nebulosa e tra l’altro, al di là di qualche timida informazione richiesta dal Tottenham e dall’Inter, l’unica idea concreta resta quella di Gattuso: riflettere sulla Fiorentina nel caso in cui non rinnovasse. (IlNapolista)