Napoli, ag. Osimhen: 'Terminato l'incontro con De Laurentiis. Sono ottimista, è pronto!'

Calciomercato.com SPORT

Queste le parole riguardo l'incontro che c'è stato oggi tra il giocatore e il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:. . "Victor sta tornando a Napoli da Capri.

LA TRATTATIVA - "Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor".

IL FUTURO - "Victor adesso si prenderà il suo tempo per poi decidere il suo futuro.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Osika Okolo, uomo dell'entourage di Victor Osimhen. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto su Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da napolimagazine. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (alfredopedulla.com)

Alle 19.25 la truppa lascia l’Hotel con destinazione Rino: il faccia a faccia tra le parti è un punto fondamentale dopo i primi colloqui condurati a lungo nelle ultime settimane. La cena in centro città chiuderà la prima giornata diper il calciatore del Lille, che domani si godrà il mare e le isole. (Il Mattino)

Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. Lo dice a Radio Punto Nuovo, Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen. (Sport Mediaset)

Più che probabile una puntata a Capri, l'isola più famosa del Golfo e anche Quartier Generale di molti affari azzurri, vista la presenza del presidenteche potrà accoglierlo per la prima volta. (Il Mattino)

Il Napoli ha voluto invitare l’attaccante nigeriano proprio per trovare le intese definitive sull’ingaggio. Base da 50, dunque, poi ci sono i bonus da stabilire, ma si tratta di dettagli. (alfredopedulla.com)

Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo. Ma per riavvicinarsi un po' al quarto posto la squadra di Gattuso deve necessariamente fare il colpo a Bergamo. (La Repubblica)