Gli Europei con Fiore e il mercato coi nostri esperti: dalle 18.30 su Twitch FATE LE VOSTRE DOMANDE

Calciomercato.com SPORT

Il mercato si è acceso, col valzer degli allenatori e i primi giocatori ufficializzati, e glisono alle porte: gli Azzurri che brillano contro la, lapronta ad abbracciare Maurizioe i rumors che si susseguono.

E poi la nazionale, con un grande ex Azzurro come, protagonista a Euro2000!

Vi aspettiamo in diretta sul nostro canale Twitch

Ne parleremo dallesuin compagnia die delInsieme a loro, spazio anche ai nostriper fare il punto in casa Juve e casa Milan, oltre a, per entrare in casa Lazio ed entrare nella trattativa con Sarri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un’altra indicazione che il campionato di Super League è ora molto basso, è la rappresentanza minima a EURO 2020 con solo tre giocatori. Cipro ha 8 giocatori, due dalla Slovacchia Douris, Hubocan (Omonia), tre dalla Macedonia del Nord Tsickovski, Spirovski (AEK Larnaca) e Siskovski (Doxa Katokopias), due dalla Finlandia Vakalafos e Aragio (Aragio) uno dall’Ungheria, Adam Lang (Sportpress24.com)

Alessandro Antinelli: “Deve arrivare tra le prime quattro, deve arrivare a Wembley: questo è il traguardo minimo. È una squadra molto completa, che poteva avere il problema del centravanti ma che la riqualificazione di Benzema ha definitivamente risolto” (DerbyDerbyDerby)

Nei giorni successivi la Federazione è stata costretta a cambiarla. In vista degli Europei, la Macedonia del Nord nelle settimane scorse aveva presentato le nuove divise ai tifosi. (Tuttocampo)

Maggiore numero di punti negli scontri diretti. Migliore differenza reti negli scontri diretti. Maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti. Migliore differenza reti nel girone. Maggiore numero di reti segnate nel girone. (Infobetting)

La federazione dell’Ungheria ha fatto sapere che inginocchiarsi prima del fischio di inizio delle partite è considerato un atto politico e quindi il simbolico gesto contro il razzismo nato negli stadi della Premier League inglese non sarà eseguito dai giocatori in campo. (CIP)

Toccherà proprio ai due “italiani” Jankto e Barak risollevare le sorti della Repubblica Ceca, una squadra piena di storie: ascoltale nel podcast. La sconfitta con l'Italia in amichevole deve essere assorbire in fretta. (Gazzetta del Sud)