Visita del Papa al negozio di dischi, figlia titolare: "Gioia immensa"

Sky Tg24 INTERNO

E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa".

Sono le parole pronunciate a Tv2000 da Tiziana, la figlia della titolare del negozio di dischi di Roma visitato ieri da Papa Francesco .

Poi ha aggiunto: "Dell'incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario". "È stata una gioia immensa accoglierlo nel nostro negozio, siamo rimasti senza parole".

Bergoglio, racconta Tiziana, aveva saputo che avevano rinnovato il negozio durante la pandemia e aveva espresso il desiderio di andare a trovarli

La figlia della titolare ha raccontato che il pontefice "è amico da tempo di mia mamma Letizia e veniva qui anche da cardinale". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Papa Francesco è stato avvistato mentre si recava a Stereosound, un negozio di dischi vicino al Pantheon, nel centro di Roma. La recensione su queste pagine è di Gabriele Marino (SentireAscoltare)

E ieri vederlo nelle vesti di Pontefice è stata una gioia immensa. Dell’incontro di ieri il ricordo più bello è la semplicità di un uomo straordinario” (Servizio Informazione Religiosa)

Un'uscita a sorpresa quella di Bergoglio ieri immortalato in un negozio di dischi nel cuore di Roma. Alle 19 è stato visto all'interno di Stereosound, nei pressi del Pantheon. (RomaToday)

uando hanno visto Papa Francesco varcare la soglia del loro negozio, i titolari di "Stereosound", attività commerciale per la vendita di dischi, non sapevano se essere più increduli o felici. Dopo aver visitato il negozio, il Papa ha detto "avete fatto un bel lavoro". (AGI - Agenzia Italia)

Papa Francesco sorpreso in un negozio, ma cosa c’è di strano? Papa Francesco sorpreso in un negozio sembra essere una notizia in realtà non c’è davvero nulla di strano (CheMusica)

Ci ha fatto i complimenti per come abbiamo ristrutturato il negozio, ha detto che c’è una nuova luce, e di andare avanti così Siamo noi che gli abbiamo regalato un cofanetto di musica classica, lui è un grande cultore e ascolta un po’ tutto. (leggo.it)