All or Nothing Juve: furia Nedved, Agnelli contro Sarri, lite Ronaldo-Cuadrado!

Corriere dello Sport.it SPORT

La serie racconta in 8 puntate l'anno dei bianconeri con Andrea Pirlo in panchina, dalla dolorosa eliminazione in Champions League alla vittoria della Coppa Italia .

Il vicepresidente ha usato toni durissimi contro la squadra, reduce tra l'altro dall'eliminazione in Champions League.

All or Nothing: lo sfogo di Nedved e i problemi di McKennie. Tra i momenti clou c'è sicuramente il duro sfogo di Pavel Nedved davanti a Pirlo, Paratici e Agnelli dopo il clamoroso ko contro il Benevento, 1-0 allo Stadium. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

La furia di Pavel Nedved che lascia il campo prima della partita, successivamente spiega che "certe partite devo viverle solo da dirigente. Nei primi anni le ho vissute da ex giocatore, ora devo pensare come stare tranquillo. (TUTTO mercato WEB)

Infine il gol di Caceres e la delusione dopo la sconfitta, con i giocatori bianconeri tutti a testa bassa All'interno di "All or Nothing", la serie Amazon Prime sulla scorsa stagione della Juventus, viene dato ampio spazio al dietro le quinte della sconfitta contro la Fiorentina prima del Natale scorso. (Firenze Viola)

Nella prima puntata, poi, impressiona il discorso di Andrea Agnelli alla squadra - nella sala conferenze della Continassa - per presentare l’erede di Maurizio Sarri. Dopo il lavoro fatto mi sono addormentato sereno» (La Stampa)

In ogni caso quel che si capisce, in virtù dell'eliminazione in Champions e poi proprio per la sconfitta shock coi campani, è questo. Furia Nedved coi giocatori: "Bisognerebbe spaccargli la testa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ritraente la difficile stagione 2020-2021 targata Andrea Pirlo, sono diverse le scene che raccontano la difficoltà avuta dalla Juventus la scorsa temporada. Juventus, occhio all’incredibile retroscena su Pavel Nedved: il durissimo sfogo del dirigente bianconero verso i propri giocatori. (SerieANews)

Perché le esaltazioni, le parole, i percorsi contorti e gli errori della scorsa stagione sembrano ripetersi pericolosamente, anche se il tecnico Pirlo è stato esonerato, il direttore sportivo Paratici ha cambiato aria, un totem come Buffon non c’è più e il miglior giocatore, Cristiano Ronaldo, ha lasciato il gruppo negli ultimi giorni del mercato estivo (La Stampa)