Olesya Rostova non è Denise Pipitone, ma l'avvocato annuncia accertamenti: "Esami in mano alla Procura"

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, ma l'avvocato annuncia accertamenti: Esami in mano alla Procura
LiberoQuotidiano.it INTERNO

L’avvocato della signora Maggio ha comunque inviato una nota alla Procura di Marsala, che valuterà se procedere con ulteriori accertamenti.

Lo ha annunciato il legale Giacomo Frazzitta, che ha partecipato a Let Them Talk, il programma russo che si è occupato della questione.

La trasmissione, in particolare, ha comunicato in diretta che il gruppo sanguigno di Olesya è diverso da quello di Denise.

07 aprile 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. Tante le polemiche nei giorni scorsi, con l'avvocato di Piera Maggio che aveva detto di non essere disposto a una strumentalizzazione mediatica della vicenda. (Today.it)

Il caso di Denise Pipitone. Sono passati quasi 17 anni dalla scomparsa di Denise Pipitone. L’ultima parola sul legame tra Denise Pipitone, scomparsa 16 anni fa in Italia, e la ragazza russa Olesya Rostova è arrivato da Giacomo Frazzitta, l’avvocato della famiglia Pipitone. (Open)

L’avvocato Giacomo Frazzitta si è fatto inviare dai responsabili della trasmissione un messaggio con il gruppo sanguigno di Olesya e ha poi comunicato l’esito ai presenti: «Non è il gruppo sanguigno di Denise Pipitone. (Corriere del Ticino)

Denise Pipitone e Olesya Rostova, messinscena russa. La foto dietro le quinte dello show, chi è questa donna

Il gruppo sanguigno di Olesya Rostova è diverso da quello della piccola Denise Pipitone, rapita a Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. è OLESYA, il GRUPPO SANGUIGNO NON corrisponde. (iLMeteo.it)

Così il ministro del Lavoro, Andrea Orlando, ad ‘Agorà’ su Rai3, rispondendo a una domanda sul leader della Lega, Matteo Salvini. Bisogna parlare con un linguaggio di verità e costruire degli strumenti. (LaPresse)

Il sospetto di messinscena è forte, perché sui social è spuntata anche una foto significativa: negli studi dello show Olesya avrebbe infatti incontrato la sorella biologica, Anastasia 08 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr