Meghan sogna la politica e forse la Casa Bianca

Non va inoltre dimenticato che la Markle, nata a Los Angeles, è cittadina americana: nulla le impedirebbe un giorno di poter correre per la Casa Bianca.

È molto vicina anche a Justin Trudeau, oltre che a Barack e Michelle Obama.

Se la duchessa dovesse decidere di buttarsi in politica, potrebbe provocare una nuova tempesta diplomatica, soprattutto se dovesse nuovamente attaccare Trump o iniziare a occuparsi degli affari di Stato del Canada, dove ora risiede con la sua famiglia. (Corriere del Ticino)

Su altri media

Una dimora da favola a Golden Miles, a Vancouver. Secondo quanto riporta il Sun, la coppia sarebbe pronta ad acquistare una villa con grandi vetrate che affacciano direttamente sull'oceano. (Corriere di Viterbo)

Meghan Markle e il Principe Harry sembrano pronti al grande passo in Canada, acquistando una casa dal valore di circa 31 milioni di euro. Il valore è di 35 milioni di dollari, circa 31 mioni di euro. (DireDonna)

Venerdì 24 Gennaio 2020, 17:00. (Leggo.it)

Eppure, solo sei mesi fa, Meghan Markle e il Principe Harry avevano registrato il loro marchio Sussex Royal su oltre 100 articoli , tra cui matite, calze e segnalibri. I souvenir di Meghan e Harry sono sold out fanno sapere da Royal Collection, ecco perché non si trovano più ricercandoli nel sito. (DireDonna)

unedì 20 gennaio il principe Harry d’Inghilterra si è imbarcato su un volo per il Canada dall’aeroporto di Heathrow e così si è ricongiunto a Meghan Markle e al figlio Archie. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Quella secondo cui Meghan Markle e Harry avrebbero problemi a lanciare sul mercato il loro marchio 'Sussex Royal', operazione che varrebbe milioni di sterline. Nei giorni scorsi poi si è fatto un gran parlare del legame tra Meghan Markle e Michelle Obama (QUOTIDIANO.NET)