AirTag vs. Tile Mate: quale viene ritrovato prima? - iPhone Italia

TechRadar ha realizzato un test per confrontare AirTag e Tile Mate e scoprire quale viene ritrovato per primo.

Tuttavia, in questo caso, la prima posizione fornita era molto più precisa rispetto ad AirTag

Sia AirTag che Tile Mate sono stati posizionati “dietro un segnale stradale su una strada trafficata, a circa un miglio da casa nostra” alle 9 del mattino di lunedì.

AirTag vs. Tile Mate. Per il test, TechRadar ha usato un Tile Mate perché quest’ultimo è uno dei migliori tracker Bluetooth in circolazione, oltre al fatto che gli utenti che già utilizzano Tile sono molti di più rispetto ad altre soluzioni in commercio. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

Che è quello che consente di localizzare gli AirTag smarriti e gli oggetti associati. Il rischio è al momento solo teorico, perché occorre che gli eventuali attaccanti abbiano accesso fisico agli AirTag e le conoscenze tecniche necessarie per poter scaricare e modificare il software. (La Stampa)

— stacksmashing (@ghidraninja) May 8, 2021. Mentre il tracker regolare apre il sito Find My, l’AirTag modificato apre un URL non correlato, che potrebbe essere utilizzato per il phishing per fare un esempio Dopo una breve attesa, gli AirTags sono diventati disponibili all’acquisto e c’è voluto solo poco più di una settimana prima che la loro sicurezza fosse violata. (Tom's Hardware Italia)

Si tratta di un pannello touchscreen composto da nanoparticelle di argento (nanofili), già usato per il touch dello speaker HomePod (mai distribuito in Italia). "Prevediamo che i dispositivi pieghevoli sfoceranno in un mix tra smartphone, tablet e laptop" ha detto l'analista al sito MacRumors "Apple sarà il grande vincitore nella nuova tendenza degli smartphone flessibili". (leggo.it)

La scelta di fare affidamento sui propri modem potrebbe segnare una svolta netta per Cupertino. L’accordo prevedeva, tra le altre cose, che Apple avrebbe usato solo modem Qualcomm per almeno quattro anni. (Libero Tecnologia)

Per chi non lo sapesse, gli Apple AirTag funzionano utilizzando BlueTooth LE, cioè Low Energy, e si basano sull’utilizzo di altri device Apple come ripetitori di segnale. (DR COMMODORE)

Leggi su helpmetech (Di lunedì 10 maggio 2021)continua ad investire instanziando45 milioni di dollari per lo sviluppo di soluzioni innovative come il Ceramic Shield che ricopre il display di12. (Zazoom Blog)