Luisa Ranieri contro il tapiro di Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”

Insomma dopo la figlia Jolanda, Stefania Orlando e Laura Chiatti, Ambra Angiolini è stata difesa anche da Luisa Ranieri

Luisa Ranieri contro il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”. Nel dettaglio, il servizio andato in onda nella precedente puntata di Striscia la notizia in cui veniva consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, non è piaciuto a molti telespettatori che sui social lo hanno contestato definendolo ingiusto e cattivo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. (Altranotizia)

Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri (Notizie.it )

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte". (L'Unione Sarda.it)

Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti. (Il Fatto Quotidiano)

La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. (CalcioToday.it)

Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. (ultimaparola.com)