Luisa Ranieri contro il tapiro di Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”

Luisa Ranieri contro il tapiro di Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”
Approfondimenti:
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Insomma dopo la figlia Jolanda, Stefania Orlando e Laura Chiatti, Ambra Angiolini è stata difesa anche da Luisa Ranieri

Luisa Ranieri contro il tapiro di Striscia la notizia ad Ambra Angiolini: “Gesto orrendo”. Nel dettaglio, il servizio andato in onda nella precedente puntata di Striscia la notizia in cui veniva consegnato il tapiro d’oro ad Ambra Angiolini per la fine della sua storia con Massimiliano Allegri, non è piaciuto a molti telespettatori che sui social lo hanno contestato definendolo ingiusto e cattivo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

E poi, ecco poche ma incisive righe: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Milano, 14 ottobre 2021 - Dopo quattro anni è finita la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (IL GIORNO)

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta" Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe interessarti: Le Iene anticipazioni: Ambra Angiolini racconta il suo dramma Nel leggere le parole della figlia, Ambra Angiolini ha commentato orgogliosa su Instagram:. “Gentile e coraggiosa la mia Jolanda”. (SoloDonna)

L’accusa della figlia di Ambra Angiolini ad Allegri: «L’ha tradita»

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mediaset, bufera improvvisa: non funziona nulla, pubblico allibito. L’attrice moglie di Marco Bocci ha asserito: “Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto (Inews24)

Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta”. Mentre Mister Allegri continua a restare in silenzio, Ambra Angiolini ha deciso di parlare apertamente della sua vita privata, al centro del gossip negli ultimi giorni. (Gossip e TV)

La figlia di Ambra non ha sopportato l’iniziativa di Striscia La Notizia, il tg satirico che ha consegnato alla madre il tapiro per la fine della relazione con Allegri. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr