Le pagelle di Juric: vara un Toro perfetto. Tenendo conto tutto, è un mezzo miracolo

TUTTO mercato WEB SPORT

I VOTI DI JURIC. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere di Torino: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7,5

Tenendo conto tutto, è un mezzo miracolo. vedi letture. Piovono elogi su Ivan Juric all'indomani del successo del suo Torino sul campo del Monza.

Mezzo voto in più da Tuttosport: "Toro in controllo per tutta la gara e già armonizzato tra vecchi interpreti e volti nuovi.

Per La Gazzetta dello Sport merita 7 in pagella: "Miranchuk subito dentro è l'intuizione vincente, Sanabria e Radonjic sue creature: vara un Toro perfetto". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Forse l’emergenza gli mette sulle spalle ancor più responsabilità e lui dimostra di esserne affamato. Cerca il gol in pallonetto quando Sanabria va a siglare il raddoppio granata" (Toro News)

Solidità in difesa (58 palle recuperate dal Monza, contro le 63 del Torino) e 59% di vantaggio territoriale nonostante il possesso palla sorrida ai padroni di casa (54,3%). L'importanza delle fasce granata in Monza-Torino. (Toro News)

L'immagine che ne deriva è quella di un Torino con ancora delle lacune (da colmare sul mercato), ma già compatto e dedito al seguire gli insegnamenti di Ivan Juric. Il 2-1 rifilato ai brianzoli è un segnale importante, che può dare le prime indicazioni sul gruppo granata. (Toro News)

Arrivano infine i complimenti di Juric, contento di una bella prestazione in una settimana complessa. Ricci, bravissimo in interdizione e regia, ha pescato l’angolo lontano dove Sanabria si è esibito in una rovesciata capolavoro rischiando di sfracellarsi contro il palo". (Toro News)

Un match storico quello di sabato sera, che ha visto contrapposti il Torino e i ragazzi di mister Stroppa che, benché usciti sconfitti dalle mura amiche dell’U-Power Stadium, sono entrati di diritto negli almanacchi biancorossi. (Monza-News)

Inizia nel migliore dei modi il campionato del Torino di Ivan Juric. Gol biancorosso firmato da Mota in pieno recupero (Tuttosport)