De Luca: “Se facciamo la ricreazione diventiamo zona rossa Covid in 2 settimane”

Fanpage.it INTERNO

Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta del venerdì su Facebook.

"Stiamo facendo una battaglia per avere il rispetto degli stessi diritti per tutti i cittadini italiani – ha spiegato De Luca – il dato di ieri ci dice che ai cittadini campani hanno sottratto ancora 211mila vaccini.

Nell'ambito di questo furto prosegue il sotto-furto che riguarda i vaccini Pfizer e Moderna: per questi due la Campania è l'ultima nelle consegne

"Quello che succederà dipenderà per il 50% da nostri comportamenti, per l'altro 50% dalla campagna di vaccinazione – ha detto De Luca – il futuro dipende da questi due fattori. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MONITORAGGIO Campania zona gialla. Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia. (ilmessaggero.it)

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale e sulle iniziative che abbiamo messo in campo per il rilancio dell’economia e dell’occupazione. (Positanonews)

Soprattutto quando si parla in spazi ravvicinati: è quello il momento principale di trasmissione del contagio. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha lanciato un appello ai giovani attraverso la sua pagina Facebook: "Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (Tutto Napoli)

Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. “La prossima settimana Capri sarà isola Covid e faremo una campagna di promozione mondiale”. (Positanonews)

«Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook di questo pomeriggio. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Covid Campania - Appello del governatore Vincenzo De Luca attraverso la propria pagina Facebook:. Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (CalcioNapoli24)