Donnarumma al Cagliari: l'ipotesi prende piede. Trapela il pensiero del portiere

Donnarumma al Cagliari: l'ipotesi prende piede. Trapela il pensiero del portiere
AreaNapoli.it SPORT

Ultimissime notizie sul Calcio Napoli: calciomercato, interviste, esclusive, video e tanto altro! Tutto sul Napoli, anche almanacco, partite in diretta, rosa. Aggiornamenti in tempo reale sulla SSC Napoli

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici spaventa | Altro big nel mirino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, Icardi va da Mourinho | Lo scambio beffa Juventus. Il club bianconero cercherà di risolvere in tempi brevi la questione portieri dopo anche l’addio di Gianluigi Buffon, voglioso di continuare la sua carriera da protagonista. (Calciomercatonews.com)

È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Alla finestra ci sarebbe la Roma, pur consapevole che si tratti di uno scenario davvero difficile: inutile dire quanto sarebbe una soluzione davvero sorprendente e clamorosa (TUTTO mercato WEB)

Marchetti: «Donnarumma corre un grande rischio in qualsiasi big»

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Un giorno o l’altro, Ceferin e Al-Khelaifi ci spiegheranno cosa intendano per fair play finanziario nel calcio europeo simile alla fattoria degli animali di Orwell dove tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri Di nuovo, infatti, il Psg fa rumore per via di una nuova, astronomica manovra di mercato a nome Gianluigi Donnarumma che cade nel pieno della burrasca Superlega, alla quale il Paris non ha aderito. (Tuttosport)

Marchetti ha commentato il passaggio ormai prossimo di Donnarumma al PSG: il rischio è quello di fare tanta panchina. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha parlato del rischio che corre Donnarumma accasandosi al PSG:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr