UFFICIALE-Messina: Capuano è il nuovo allenatore

GoalSicilia.it SPORT

Il Messina ha il suo nuovo allenatore.

La società giallorossa comunica che il successore di mister Salvatore Sullo è Eziolino Capuano.

Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche.

Il nuovo tecnico ha firmato nel pomeriggio di oggi il suo contratto con la società del presidente Sciotto.

Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito consenti all’uso dei cookie

(GoalSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Fumata bianca a Messina: la società ha raggiunto l'accordo con Ezio Capuano, che domani volerà in Sicilia per ufficializzare l'accordo e prendere il posto di Sullo sulla panchina giallorossa. (Tutto Lega Pro)

Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. (GoalSicilia.it)

Famoso, oltre che per la tattica, anche per gli insulti ai suoi giocatori Famose le sue conferenze stampa, quasi sempre sopra le righe. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr