Agli ottavi sarà Italia-Austria: Ucraina battuta 1-0 con il gol di Baumgartner

ilmessaggero.it SPORT

Sarà quindi l'Austria l'avversaria dell'Italia nella sfida di sabato a Londra ed è un risultato sorprendente ma meritato quello maturato a Bucarest.

Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite.

L'Ucraina comincia a premere con maggiore continuità alla ricerca del gol che basterebbe per la qualificazione diretta

Lo spareggio per guadagnarsi l'Italia a Wembley è una gara ad handicap per l'Ucraina di Sheva e Tassotti (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel secondo un po' meglio, ma 3 punti in tre giornate in questo girone sono comunque un fallimento. Shevchenko 5: i suoi deludono fortemente nel primo tempo, sembrano alla mercé dell'Austria. (Calciomercato.com)

Viene fuori una gara combattuta ma interpretata male dall'Ucraina, pallida controfigura di quella ammirata nelle altre due partite. Ben coordinata in tutti i reparti l'Austria si giova del lavoro di Schlager, del senso tattico di Grillitsch e della classe di Sabitzer. (Tiscali.it)

Al 32' Baumgartner è costretto ad uscire dopo un colpo alla testa: al suo posto dentro Schopf. Ucraina-Austria 0-1, cronaca del primo tempo. L'Ucraina conferma l'assetto delle prime due uscite con Yaremchuk centravanti e Malinovskyi e Yarmolenko a supporto; l'Austria invece passa alla difesa a 4 e rilancia Arnautovic come centravanti. (Fantacalcio ®)

A decidere la sfida è una rete di Baumgartner che regala all’Austria il passaggio del turno e la sfida con gli Azzurri di Mancini (fcinter1908)

Editoriale di Fabrizio Biasin. Inter: ecco Calhanoglu, il miglior piano b possibile. Juve: Ronaldo va e ci fermiamo qua. (TUTTO mercato WEB)

Formazioni ufficiali Ucraina-Austria: le scelte di Shevchenko e Foda. UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. (FantaMaster)