Udinese, alle origini di Udogie: un bimbo col pallone nel destino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Udogie ha già giocato 29 partite con le varie squadre Under dell’Italia ma forse un giorno potrà finalmente esordire con la Nazionale maggiore come fantasticava da bambino.

Il papà non si è perso nemmeno una partita giocata in casa, anche quando la domenica bisognava andare in chiesa.

D’altronde il destino è nelle sue mani e nel suo (secondo) nome: Iyenoma in nigeriano significa bella notizia

Due provini, nessuna chiamata. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nuovo assetto, contro un avversario che sarà sì più rodato a livello fisico ma che era decisamente inferiore tecnicamente, ha creato qualche problema ai bianconeri. (Il Messaggero Veneto)

2,5 milioni più 1 di bonus sarà la cifra che incasserà l’Hellas con Silvestri che firmerà un triennale con la società friulana (Calcio Hellas)

Nel secondo tempo Gotti manda in campo altri undici; migliora la qualità del gioco, sale in cattedra Arslan, già in buone condizioni generali, Makengo si dà un gran daffare. Nel secondo tempo invece si è rivisto il vecchio piano di battaglia e l'Udinese è piaciuta di più. (Udinese Blog)

I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a. I volontari che lo gestiscono augurano buone vacanze a tutti e danno appuntamento a (Torino Granata)

L'ultima idea dei bianconeri proviene dalla Francia e potrebbe portare ad un braccio di ferro con l'altra società dei Pozzo, il Watford. Le due società della famiglia Pozzo stanno lavorando per rinforzarsi. (Mondo Udinese)

Sarebbero 3 i calciatori dell'Atalanta finiti nel mirino del dirigente sportivo Pierpaolo Marino ha un solo obiettivo in mente: costruire e mettere nelle mani di Gotti la squadra più competitiva possibile. (Mondo Udinese)