OnePlus è scatenata nella gamma media: specifiche e prezzo di OnePlus Nord 2

OnePlus è scatenata nella gamma media: specifiche e prezzo di OnePlus Nord 2
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo aver conosciuto praticamente sotto tutti i punti di vista OnePlus Nord CE 5G, il nuovo medio gamma con processore Snapdragon 750G che arriverà ufficialmente il 10 giugno, sono trapelate online importanti informazioni che riguardano quello che arriverà sul mercato come OnePlus Nord 2.

Mentre siamo sicuri che quest’ultimo arriverà anche in Italia, per OnePlus Nord 2 non siamo certi del suo arrivo dalle nostre parti, anche per via delle similitudini con Nord CE 5G. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se siete interessati al dispositivo e non volete farvelo scappare, al link sottostante è possibile pre-ordinare OnePlus Nord CE 5G nelle colorazioni Blue Void e Charcoil Ink nelle versioni con 8 e 12 GB di RAM, rispettivamente al prezzo di 329 euro e 399 euro. (TuttoAndroid.net)

giugno 2021 – Il marchio tecnologico attivo a livello globale OnePlus aggiunge un nuovo smartphone alla sua linea di prodotti OnePlus Nord: OnePlus Nord CE 5G (Basic Edition). Come altri dispositivi di punta di OnePlus, Nord CE riceverà due anni di aggiornamenti software e tre anni di aggiornamenti di sicurezza (QWERTYmag)

Inoltre, ci sono anche il supporto alla connettività 5G più tutte le funzionalità del sistema OxygenOS 11 basato su Android 11. Il nuovo OnePlus Nord CE arriva ufficialmente su Amazon Italia ed è già disponibile in preordine a prezzo di listino: parliamo di un costo netto di 329€ per la versione da 8/128 GB e di un prezzo pari a 399€ netti per l’edizione 12/256 GB. (Androidworld)

OnePlus Nord CE 5G: uno smartphone che punta sul rapporto qualità/prezzo

OnePlus Nord CE 5G arriva in Italia: dove comprare il nuovo mid-range. Equipaggiato con lo Snapdragon 750G, il modello Nord CE si presenta come una versione alternativa del precedente Nord, ma il prezzo risulta ancora più accessibile. (GizChina.it )

Il pozzo aveva come obiettivo un blocco geologico isolato vicino alla scoperta di Garantiana ed è localizzato a circa 30 Km dal campo di Snorre, in una profondità d’acqua di 385 m. Vår Energy detiene il 30% di interesse partecipativo nella licenza assieme a Equinor che agisce come operatore con il 40% e Aker BP con il 30%. (LaPresse)

Prezzo e disponibilità di OnePlus Nord CE 5G. OnePlus Nord CE 5G è disponibile in tre colorazioni: Charcoal lnk, Silver Ray e Blue Void. OnePlus Nord CE 5G: uno smartphone che punta sul rapporto qualità/prezzo - Ultima modifica: da (Digitalic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr