VAR o non VAR? Gli episodi dell’Olimpico che hanno scontentato lo Spezia

TUTTO mercato WEB SPORT

In questo caso il VAR ha deciso di sorvolare giudicando l’episodio involontario

Questa volta gli Aquilotti sono stati battuti di misura dalla Lazio dopo un match giocato a testa alta e meritatamente rimesso in careggiata dalla rovesciata capolavoro di Verde.

VAR o non VAR?

A "rovinare" la festa dei ragazzi di Italiano un calcio di rigore trasformato da Caicedo nel finale che ha lasciato diversi strascichi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il rigore assegnato alla Lazio contro lo Spezia è netto, lo dice il regolamento. Quanto al fallo di mano disse: "Nel vecchio regolamento, quando si parlava di fallo di mano si parlava di volontarietà, adesso si parla di tocco. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Crotone e Udinese, i biancocelesti superano 2-1 lo Spezia e riavvicinano la zona Champions. La Lazio prosegue la sua rincorsa. (La Lazio Siamo Noi)

Il rovescio della medaglia - Un bel gioco che però paga dal punto di vista fisico e mentale. Non a caso lo Spezia è spesso crollato nei secondi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Non è la prima volta che ci capita, nel secondo tempo entriamo in campo molli e meno concentrati e puntualmente prendiamo gol. Rivedi le parole di Vincenzo Italiano (TUTTO mercato WEB)

RABBIA – «Un pareggio sarebbe stato oro colato, oltre che meritatissimo. Abbiamo fatto la nostra partita e quello che dovevamo fare (Cagliari News 24)

Di seguito, le pagelle dei quotidiani sportivi:. CORRIERE DELLO SPORT – Reina 6.5, Marusic 6, Acerbi 7, Radu 7, Lazzari 5.5, Milinkovic 6 (dal 72′ Akpa Akpro 5.5), Leiva 6.5 (dal 77′ Cataldi 6), A. Pereira 6 (dal 52′ Luis Alberto 6), Lulic 5 (dal 52′ Fares 5), Correa 4, Immobile 6 (dal 72′ Caicedo 7). (Lazio News 24)