Olimpia-Virtus 77-62: Milano avanti 3-1 in finale scudetto

Adnkronos SPORT

I 21 punti di Shengelia non bastano.

L'attacco delle V nere si spegne: Milano vince e vede lo scudetto

Bologna, avanti di 8 punti nel primo periodo, scivola anche a -12 prima di tornare pienamente in carreggiata all'inizio della quarta frazione.

Shields si accende nell'ultima frazione e chiude con 21 punti, assistito da Hall (14) e Grant (11).

L'Olimpia Milano batte la Virtus Bologna per 77-62 in gara 4 della finale scudetto e si porta sul 3-1, ad un solo successo dal titolo. (Adnkronos)

Su altri media

Una squadra nervosa, incapace non solo di reagire, ma di mettere in fila solo un’incredibile serie di palloni persi. Ma la Virtus, che pure ha centrato l’obiettivo di inizio stagione – e su questo punto non ci sono discussioni –, stasera deve far vedere un volto diverso (il Resto del Carlino)

Ha azzannato la partita nel secondo e nel quarto periodo, proprio quando Milano ha ricucito lo strappo e poi allungato per la vittoria. Teodosic 6,5: Ha parlato meno con gli arbitri e provato di più a giocare, ma la difesa lo sta braccando (BolognaToday)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (Quotidiano di Ragusa)

Come se, improvvisamente, la Virtus avesse scoperto la forza di Milano e si fosse sentita impotente per giocare questa finale. Lo scudetto sta prendendo la direzione di Milano: la Virtus domani sera avrà quaranta minuti per provare a ribellarsi. (il Resto del Carlino)

14 Giugno 2022. 3-1 nella serie per l'Olimpia. Dopo gara 3, l'Olimpia Milano ha vinto anche il quarto atto della finale scudetto contro la Virtus Bologna davanti al pubblico amico del Mediolanum Forum. (Sportal)

Grazie al successo in Gara 4 per 77-62 contro la Virtus Segafredo Bologna, l’A|X Armani Exchange Milano si procura il primo match point nella serie e proverà a chiudere i conti giovedì a Bologna in Gara 5. (Bologna Basket)