Zaniolo salta gli Europei, il papà: "Era distrutto, ha voglia di giocare"

Tutto Napoli SPORT

L’Europeo diventa un miraggio per Nicolò Zaniolo, dopo la visita svolta ieri col professor Fink che ha allungato i tempi di recupero.

Quando arriverà il via libera giocherà le finali del campionato Primavera”

Ora comincia a stare meglio, ha voglia di giocare.

“Era distrutto - racconta papà Igor ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - sembra di essere tornati ai giorni dell’infortunio.

(Tutto Napoli)

Su altri media

Lo aspettiamo in campo, magari già nel finale di questa regular season, e soprattutto nella prossima stagione Vorrà dire che, quando arriverà la ‘green card’ del professor Fink, disputerà le finali Primavera”. (Mondoprimavera)

Il sicuro forfait di Zaniolo libera di fatto un posto nella rosa dei 23 che saranno convocati dal Ct dell'Italia, con la rosa dei papabili che ormai si restringe sempre di più. Troppo stretti infatti i tempi per entrare in condizione e convincere Mancini, che pure aveva più volte ribadito di volerlo aspettare fino all'ultimo. (Sport Fanpage)

Il ct Mancini: "Aspettiamo ancora un po'. Il ct Roberto Mancini, però, non vuole essere l’uomo che spegne le speranze del talento della Roma: “Aspettiamo un po’ - dice raggiunto da La Gazzetta dello Sport - so che al 70 per cento non ce la farà, ma deve restare tranquillo. (TUTTO mercato WEB)

Ha davanti a sé una carriera molto lunga, non deve forzare perché la salute è ciò che conta di più". La delusione per l'Europeo saltato. L'obiettivo di Zaniolo era chiaramente quello di tornare in tempo per partecipare al prossimo Europeo con l'Italia, una tappa fondamentale per la carriera di ogni giovane calciatore. (QUOTIDIANO.NET)

Insomma di partite se ne parlerà a maggio inoltrato, ormai troppo tardi per cercare di strappare un biglietto per Euro 2021. Di tornare a giocare partite non se ne parla ancora, troppo grande la differenza di tono tra le muscolature delle due gambe. (Sport Fanpage)

Con lui abbiamo parlato della corsa Champions, del rinnovo di Donnarumma, del riscatto di Tomori e delle voci del possibile scambio tra Romagnoli e Bernardeschi (Milan News)