Il tamponamento e poi il decesso: Canale Monterano piange Daniele, morto a 35 anni in un incidente stradale

RomaToday INTERNO

L'uomo era residente a Canale Monterano

Un impatto fatale per lo scooterista, morto sul colpo prima di poter essere trasportato in ospedale.

Qui, secondo quanto ricostruito dai 'caschi bianchi', il Yamaha T-Max condotto da Daniele Cassan avrebbe tamponato violentemente un'auto, una Seat Altea, alla cui guida c'era un 58enne.

E' morto sul colpo sulla via Flaminia Nuova dopo che lo scooter che stava conducendo ha impattato con un'auto. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

La pattuglia all’interno della vettura, di proprietà di donna del 1964 residente ad Ozzero, rinveniva, ben. occultati da altro materiale, munizioni, armi da taglio ed altri strumenti atti ad offendere oltre a sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto. Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. (il Resto del Carlino)

Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. (leggo.it)

Fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto gravemente ferito: hanno riportato solo contusioni Stando agli aggiornamenti, contrariamente a quanto riferito precedentemente, non risulta esserci stato alcun cappottamento. (TriestePrima)

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 11 settembre 2021, sulla variante alla statale 335 a Oulx. Lui è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, mentre lei è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Susa. (TorinoToday)