GAZZETTA - Mertens verso il rientro, ha un'intesa speciale con quattro giocatori

AreaNapoli.it SPORT

Il belga è tutt'ora il miglior marcatore della storia del Napoli, ha segnato la bellezza di 135 gol.

"Per far questo a volte potrebbe essere utile una mediana più incontrista e il recupero del tedesco Demme può essere un’ottima alternativa in questo senso", ha riferito il noto quotidiano sportivo.

Il giocatore belga è ormai totalmente recuperato, Spalletti potrà contare anche su di lui nelle prossime partite stagionali. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Spalletti può contare su di lui e intanto medita soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. (Tutto Napoli)

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Il giornalista di dichiarata fede rossonera, Tiziano Crudeli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de Il Processo, programma in onda sulla emittente 7 Gold spiazzando anche lo studio televisivo: "Tutti conoscono il mio amore per il Milan, ma lasciatemi dire una cosa sul Napoli (AreaNapoli.it)

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr