Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme”

A cura di Ilaria Costabile. Eleonora Pedron torna a far parlare di sé, ma stavolta in veste di scrittrice.

Mentre il padre di Eleonora, Adriano Pedron, è morto in un incidente mentre la accompagnava a Cologno Monzese per il provino da velina.

Eleonora Pedron: “Mio padre è morto in un incidente, quel viaggio l’avevamo fatto insieme” Eleonora Pedron racconta in un libro la sua infanzia e la sua adolescenza, segnata da due eventi significativi: la morte di sua sorella Nives e alcuni anni dopo quella di suo padre Adriano. (Gossip Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Intervistata da Il Corriere della Sera l’ex Miss Italia ha parlato dei difficili lutti che l’hanno colpita negli anni; Eleonora Pedron ha perso la sorellina e a distanza di qualche anno anche il padre, entrambi a causa di un incidente stradale. (SoloDonna)

I precedenti col portiere rumeno. Eleonora Pedron non si nasconde: “È finita perchè…”. Indugia qualche pagina in più sulla fine del rapporto con Max Biaggi: “È stato un amore intenso Titolo evocativo che richiama le proprie scelte all’interno di una vita travagliata che l’ha vista passare dalle stalle alle stelle. (CalcioToday.it)

Solo 4 mesi più tardi Eleonora Pedron venne eletta Miss Italia. L’ex Miss vive a Monte Carlo, dove ha deciso d’iscriversi alla facoltà di psicologia: “Per avere un piano B. (Yahoo Notizie)

A volte mi dico che sono io sbagliata, sempre alla ricerca di qualcosa in più rispetto a quello che ho «Quattro mesi dopo Eleonora diventò Miss Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi Elenora Pedron è serena accanto al compagno Fabio Troiano, ma il matrimonio non è nei progetti, almeno non in quelli imminenti: "Non lo so. Eleonora Pedron aveva nove anni quando ha perso la sorella maggiore di sei, Nives, in un incidente d’auto; venti quando subì un’altra perdita devastante, quella del padre Adriano, avvenuta ancora durante un incidente stradale quando lei gli sedeva accanto. (Today.it)

Eleonora Pedron. L’ex Miss Italia non pensa alle nozze con Fabio Troiano e racconta i suoi dolori in un’intervista al “Corriere della Sera”. Nel libro “L’ho fatto per te”, Pedron ripercorre la perdita dei genitori e della sorella maggiore e rivela: “Ho deciso di partecipare al concorso di Miss Italia proprio per mio padre”. (LaPresse)