Cdm - Insigne, oggi fa 400 in azzurro: sarà l'ultimo Napoli-Juve al Maradona?

Tutto Napoli SPORT

L’intesa formale fino a giugno 2022 presenta lo spettro che possa essere la sua ultima sfida contro la Juve al Maradona, ma nel suo cuore ci sono altri valori, c’è il senso d’appartenenza, lodato anche da Spalletti, un patrimonio che va oltre i contratti"

Non gli è mai mancato il fuoco dentro, all’Allianz Stadium Insigne non è mai riuscito a far gol, ma a Fuorigrotta contro i bianconeri spesso Lorenzo è stato un trascinatore. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

"È chiaro – ammette – che con queste partite delle Nazionali, e i voli transoceanici, qualche problema viene fuori. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da non scartare l'ipotesi 3-5-2, che comporterebbe l'inserimento di de Ligt per Pellegrini e l'avanzamento nei cinque centrocampisti di De Sciglio. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. (JuveLive)

Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. Certo, ricomincia da Allegri ma i conti del bilancio parlano chiaro. (ilmattino.it)

Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli (Tutto Juve)