Salone Milano Monza: tutti i modelli e le novità al MIMO Motor Show - Motori News

Motori News ECONOMIA

Il salone Milano Monza Motor Show apre i battenti.

Consigliamo a tutti vivamente di fare un giro al salone MIMO, sempre rispettando le norme anti Covid-19

Sono ben 63 i brand che partecipano al salone all’aperto Milano Monza.

Infine, ma non per importanza ecco la Hyundai Nexo, la Ioniq 5, la Kona Electric e la Tucson Hybrid,.

Ecco intanto il video ufficiale della passerella disputatasi in piazza Duomo a Milano:. (Motori News)

Se ne è parlato anche su altri media

Da oggi Milano ospita l'edizione 2021 di MIMO, il “Salone” a cielo aperto in programma dal 10 al 13 giugno. Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. (inSella)

Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Piazza Castello è teatro del “Focus Auto elettriche e ibride” che MIMO 2021 ha organizzato insieme a Enel X, al quale si potrà accedere pre-registrandosi sul sito ufficiale Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)

Indipendentemente dalle mascherine, Milano ha potuto riavvicinarsi al mondo delle auto osservando da vicino i cambiamenti di questa industria che è in totale rinnovamento. Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. (FormulaPassion.it)

Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. 11 Giugno 2021. Milano, giugno 2021, la capitale economica del Paese patrocina un evento, il MiMo Motor Show, che per l’ennesima volta decanta l’auto come un oggetto del desiderio: un oggetto reputato da possedere e indispensabile per il prossimo futuro e la vita di ciascuno. (Bikeitalia.it)

Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano Oltre 120 auto, disposte all’aperto nelle vie del centro di Milano. (Corriere della Sera)