Furia Commisso sui tifosi Atalanta: "Zingaro a Vlahovic, si devono vergognare"

Corriere dello Sport.it SPORT

La chiosa è sul portiere Terracciano, autore di una grande prestazione: "Terracciano?

Cose brutte, si devono vergognare ".

Abbiamo bisogno di loro e quindi gli dico alla prossima partita in casa venite".

"Certe cose i fiorentini non le fanno ed erano in molti dei nostri a Bergamo.

Quei tifosi no". "La famiglia Percassi è composta da bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori, noi non l'abbiamo mai fatto" ha proseguito Commisso. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. Dusan Vlahovic ha deciso la partita che la Fiorentina ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)

Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. (Fiorentina.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». La Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica. (Viola News)

Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. “Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. (Fiorentina.it)