Aumenta la squalifica per Lotito: inibito per un anno intero. E anche la multa alla Lazio diventa salatissima!

fiorentinanews.com SPORT

La Corte d’appello della Figc ha inflitto 12 mesi di squalifica al presidente della Lazio Claudio Lotito per la vicenda dei protocolli Covid e la violazione di questi.

Anche la multa inflitta alla società biancoceleste è aumentata da 150mila euro a 200mila euro

Inizialmente la pena era stata registrata a soli 7 mesi, ma oggi è stata aumentata a 12 mesi.

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

L’avvocato della Lazio, Gianmichele Gentile, ha parlato in merito all’udienza del caso tamponi. Le sue dichiarazioni. Gianmichele Gentile, avvocato della Lazio, ha parlato in merito all’udienza del caso tamponi. (Calcio News 24)

La Corte d'appello della Figc ha inflitto 12 mesi di squalifica al presidente della Lazio, Claudio Lotito, per la vicenda dei protocolli Covid. Per effetto di questa sentenza, Lotito decade da ogni carica federale perché supera i 12 mesi di squalifica in 10 anni​. (Calciomercato.com)

Lazio S.p.A. e dai Sigg.ri Lotito Claudio, Pulcini Ivo e Rodia Fabio. Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici. vedi letture. Caso tamponi Lazio: dodici mesi di inibizione per il presidente Lotito e ammenda per la società. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è stato squalificato per 12 mesi, dalla Corte d'Appello della FIGC, per violazione dei protocolli Covid. Si tratta comunque di una pena ridotta rispetto alle sanzioni richieste in primo grado dalla Procura: 13 mesi a Lotito, 16 ai medici (che sono stati condannati invece a 12 mesi), con multa da 200.000 euro. (Fantacalcio ®)

Si tiene oggi l’udienza presso la Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio. Arrivata la sentenza della Corte d’Appello sul caso tamponi che vede coinvolta la Lazio: ecco la decisione. (Lazio News 24)

La Corte Federale d’Appello, riunita oggi a Roma, ha accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale e ha inoltre fissato a 200mila euro l’ammenda a carico della società biancoceleste. 30 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)