Atletica, Jacobs rinuncia ai 100 al Golden Gala di Firenze: "Non posso rischiare di perdere le Olimpiadi"

la Repubblica SPORT

Reduce dall'infortunio all'adduttore della coscia sinistra, riportato alla vigilia della gara di Rieti dello scorso 22 maggio, l'atleta delle Fiamme Oro ha deciso di non correre rischi sebbene abbia totalmente recuperato dopo la riabilitazione.

"Non potevo far prevalere la pancia, ho deciso assieme alla Fidal". "Il cuore direbbe di prendere la macchina e di partire per Firenze, su questo non ci piove", ha annunciato il primatista italiano dei 100 metri (9.95), campione europeo indoor dei 60. (la Repubblica)

Su altre testate

Quest’anno il Golden Gala Pietro Mennea si sposta a Firenze. Scatta il Golden Gala: chi seguire dal Lazio. Roberta Bruni nell'asta, Davide Re nei 400, Gaia Sabbatini nei 1500 e Ahmed Abdelwahed nei 3000 siepi: vivono tutti un bel momento, tra record, pass olimpici e personali di livello. (Fidal)

DOWNLOAD (pdf) - IL PROGRAMMA UFFICIALE DEL GOLDEN GALA. CLICCA - LE STARTLISTS DEL GOLDEN GALA PIETRO MENNEA DI FIRENZE. È tutto pronto a Firenze per il Golden Gala Pietro Mennea, edizione numero 41, per la prima volta all’Asics Firenze Marathon Stadium. (Fidal)

ISCRITTI e PROGRAMMA ORARIO/Entries-Timetable - TUTTE LE NOTIZIE/News. . . DIRETTA TV - Due ore di diretta televisiva per l’edizione 2021 del Golden Gala Pietro Mennea: sarà Rai 3 a trasmettere le sfide della terza tappa della Wanda Diamond League, dalle ore 20 alle 22. (Fidal)

E nel disco, che occasione per Daisy Osakue (Fiamme Gialle): lanciarlo lontano, il più possibile Il mezzofondo azzurro, trascinato da Yeman Crippa (Fiamme Oro), vuole ridurre le distanze dal resto del mondo. (Fidal)

File allegati:. - GLI AZZURRI DEL GOLDEN GALA Nella pedana del disco prima gara dell’anno in Italia per la discobola azzurra Daisy(Fiamme Gialle), al rientro negli States dove si era espressa già sopra i 61 metri. (Fidal)

Qui a Firenze per me sarà una nuova partenza, nella stagione più importante della mia carriera. La saltatrice in lungo, fiorentina doc e alle prese con lo studio per la Maturità, sarà chiamata a una bella prestazione. (OA Sport)