Italia, Donnarumma diventa il più giovane dell'Italia a disputare una partita tra Europei e Mondiali

Tutto Juve SPORT

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Paratici dunque ha iniziato di fatto a lavorare per il Tottenham ancor prima di entrare ufficialmente nel club (ilBianconero)

Negli ultimi giorni Fabio Paratici, che a breve firmerà un triennale con gli Spurs, ha chiamato diverse volte Mino Raiola per provare a convincere Donnarumma a trasferirsi a Londra. Dopo averci provato per la Juventus, il suo obiettivo era avere il portiere per la nuova avventura in Premier League. (Calciomercato.com)

Enrico Albertosi, ex portiere rossonero dal 1974 al 1980, ha parlato del passaggio di Gianluigi Donnarumma dal Milan al Psg. Renato Panno. Gianluigi Donnarumma è ormai virtualmente un giocatore del Psg. (Pianeta Milan)

22 – Gianluigi Donnarumma (22 anni e 106 giorni) diventa oggi il più giovane portiere dell’Italia a disputare una partita tra Europei e Mondiali. Tra i pali c’è Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan con le valigie già pronte, sempre più vicino al Paris Saint-Germain. (SerieANews)

Battendo il Monza questa domenica al Vismara, l’Under 17 di Mister Lantignotti si assicurerebbe la qualificazione alla Final Eight per il titolo nazionale, mettendo in cassaforte il primato del Girone 2. (Milan News 24)

Un'intesa totale sulla base di un contratto quinquennale a 12 milioni di euro netti a stagione e che presto sarà suggellata dagli ultimi passaggi formali: archiviato l'ottimo esordio con l'Italia ad Euro 2020, l'ex portiere del Milan sosterrà nelle prossime ore le prime visite mediche per il PSG, con una delegazione dello staff medico che raggiungerà la sede del ritiro azzurro di Coverciano. (Calciomercato.com)