LIVE MERCATO - Napoli sempre su Emerson Palmieri. Inter in pressing su Bellerin. Milan su Kaio Jorge

LIVE MERCATO - Napoli sempre su Emerson Palmieri. Inter in pressing su Bellerin. Milan su Kaio Jorge
Voce Giallo Rossa SPORT

16:28 - Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan.

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre.

Prestito con obbligo di riscatto - Il club russo ha abbassato la sua richiesta da 35 milioni di euro a poco meno di 30. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Formula, però, che non convince i Gunners Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. Ai microfoni de “La Domenica Sportiva Estate”, l’ex giocatore Di Gennaro ha commentato la cessione dell’esterno marocchino e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. (Inter-News)

Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura. L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. (CalcioToday.it)

Inter, per il dopo Hakimi tutto su Bellerin: il punto sulla trattativa

Tra i nomi presi in considerazione per rimpiazzarlo c’è la possibilità di Hector Bellerin dell’Arsenal. L’Inter però non può permettersi di giocare col fuoco perché la sua situazione economica non glielo consente, ragion per cui oltre il prestito non può andare. (SerieANews)

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Il club nerazzurro avrebbe scelto l'esterno dell'Arsenal per rimpiazzare Achraf Hakimi, inserendolo in cima alla lista. Ma le idee con l'Arsenal sono ancora contrastanti: Marotta e Ausilio vorrebbero prelevare il francese in prestito con diritto di riscatto, mentre i Gunners chiedono circa 17 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr