SONDAGGIO CM.IT | Inter, preferenza a Dumfries: bocciato Bellerin

CalcioMercato.it SPORT

Uno dei nomi più caldi per la difesa è sicuramente quello di Hector Bellerin.

Bellerin, infatti, nel sondaggio proposto quest’oggi agli utenti di Calciomercato.it è finito quest’oggi al terzo posto, con solo il 17% dei voti, ampiamente dietro Dumfries e alle spalle anche di Zappacosta

L’addio di Achraf Hakimi, infatti, con direzione PSG, resta una ferita apertissima nei discorsi di calciomercato dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Formula, però, che non convince i Gunners (Calciomercato.com)

Inter, i nerazzurri non hanno dubbi: il sogno per il dopo Hakimi è Bellerin. Simone Inzaghi ha dato il consenso per il ritorno a Milano di Keita Balde Diao (CalcioToday.it)

Da quando Achraf Hakimi è passato al PSG, l’Inter è alla ricerca di un suo sostituto. L’Inter, invece, pende per il prestito con diritto di riscatto. (SerieANews)

Ma le idee con l'Arsenal sono ancora contrastanti: Marotta e Ausilio vorrebbero prelevare il francese in prestito con diritto di riscatto, mentre i Gunners chiedono circa 17 milioni di euro Ma l'Arsenal chiede 17 mln. (TUTTO mercato WEB)

09:00 - La Gazzetta dello Sport si sofferma sul mercato del Milan: "Dopo Giroud, Diaz e Ballo Tourè, Kaio e il fantasista" Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. (Voce Giallo Rossa)

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee. Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr