MEDIASET - Napoli, patto tra ADL e Ramadani per la permanenza di Koulibaly: i dettagli

Napoli Magazine SPORT

Napoli, patto tra ADL e Ramadani per la permanenza di Koulibaly: i dettagli. Sembrava destinato a lasciare Napoli e il Napoli a breve e, invece, adesso Kalidou Koulibaly pare vicino a una permanenza in azzurro anche per la prossima stagione.

Non è una certezza, ma una speranza fondata su un accordo trovato tra Aurelio de Laurentiis e l'agente del difensore senegalese, Fali Ramadani.

Non basato su un accordo per il rinnovo, ma su un patto tra gentiluomini. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

uventus, De Ligt può partire: obiettivo Koulibaly, ma servono 40 milioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus continua ad avere Kalidou Koulibaly come primo obiettivo per la difesa, soprattutto se dovesse partire Matthijs De Ligt: "Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. (Napoli Magazine)

Calciomercato Juventus: i bianconeri non mollano Koulibaly, con il Napoli che ha già fatto il prezzo per la cessione del difensore. Kalidou Koulibaly è un obiettivo di calciomercato per la Juventus, a maggior ragione nel caso in cui Matthijs de Ligt dovesse salutare in estate. (Calcio News 24)

LE ALTERNATIVE - Ecco dunque che la Juventus - sempre secondo Tuttosport - ha iniziato a sondare anche delle alternative: da Gabriel dell'Arsenal, fino ai due centrali della Fiorentina, Igor e Nikola Milenkovic. (ilBianconero)

Ramsey Juve, avventura ai titoli di coda: c’è l’intesa sulla buonuscita che separerà il gallese dalla Vecchia Signora Aaron Ramsey (Juventus News 24)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il primo nome resta quello di Kalidou Koulibaly ma il Napoli chiede 40 milioni di euro contro i 30 dei bianconeri. Il Chelsea è piombato con forza su Matthijs de Ligt. (Labaro Viola)

Come già accennato negli ultimi giorni, arrivano conferme da parte anche di SportMediaset di un possibile ribaltone della scena. Il tutto a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile per il calciatore quest'estate, ovvero 35-40 milioni di euro (CalcioNapoli1926.it)