Sarri: “Juve a tratti passiva, è difficile da capire”

Tuttosport SPORT

A tratti questa squadra lascia la sensazione di avere un potenziale molto elevato, a tratti invece ti lascia perplesso perché gli avversari arrivano in facilità in area di rigore.

Abbiamo spaccato la partita, le due squadre, spazi così ampi per gli avversari".

La Juve torna da Reggio Emilia con un rocambolesco 3-3 contro il Sassuolo e ringrazia anche la Lazio, che a Udine non è andata oltre lo 0-0.

Questa sensazione di alti e bassi la stiamo dando, se risolviamo questo problema la strada è quella giusta”. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli episodi più curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Sassuolo-Juve: le tre cose che non hai notato. Sassuolo Juve: le tre cose che non hai notato della partita del Mapei Stadium. (Juventus News 24)

E se la classifica resta più che buona, con 7 lunghezze di vantaggio sull'Atalanta a cinque turni dalla fine, quasi tutto il resto invece è grigio se non pessimo. E se è abbastanza impensabile credere che ora la Juve s'inchiodi, perdendo ancora e dando strada all'Atalanta per lo scudetto, cattivi pensieri si profilano invece all'orizzonte della Champions. (la Repubblica)

Sono le parole del tecnico della Juventus Maurizio Sarri dopo il pareggio per 3-3 con il Sassuolo "Il Sassuolo se avrà continuità nei prossimi anni - ha detto l'allenatore a Sky Sport - potrà diventare l'Atalanta del futuro. (La Repubblica)

Maurizio Sarri, al centro delle polemiche dopo il pareggio di Reggio Emilia, parla al termine di Sassuolo-Juventus. Ancora un pareggio, altri tre gol presi: la Juventus non va oltre il 3-3 contro il Sassuolo e Sarri finisce ancora una volta sul banco degli imputati. (CalcioMercato.it)

L'ultima rete, in ordine cronologico, è quella di Alex Sandro. Al 64' è il momento della nuova emozione col pari di Alex Sandro dimenticato sul primo palo da corner. (Sky Sport)

Sassuolo-Juventus, De Zerbi: "Partita strepitosa, meritavamo la vittoria". Per la Juve sembra tutto facile, persino troppo. Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via. (La Stampa)