Sassuolo-Juventus 3-3, i bianconeri si fanno ancora rimontare

QUOTIDIANO.NET SPORT

I locali però non mollano e prima accorciano le distanze con Djiuricic, poi nella ripresa ribaltano addirittura il risultato con Berardi e Caputo.

Ci pensa Alex Sandro a salvare la Vecchia Signora, che rientra a Torino con un punto in tasca.

Ammoniti: Magnanelli, Bernardeschi, Kyriakoupolos, Berardi, Ronaldo, Bourabia, Ramsey per gioco scorretto.

Un'altalena di emozioni nella sfida fra neroverdi e bianconeri, con quest'ultimi avanti 2-0 dopo 12 minuti con le reti di Danilo e Higuain. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre fonti

Minuto 81′: Leo dalla panchina invita i compagni a proseguire il gioco nonostante ci sia Traore fermo a terra. Oltre ai sei gol, oltre agli alti e bassi, oltre alla fragilità difensiva. (Juventus News 24)

Il guaio è che quasi tutti i palati bianconeri sono, invece, esigentissimi. E se la classifica resta più che buona, con 7 lunghezze di vantaggio sull'Atalanta a cinque turni dalla fine, quasi tutto il resto invece è grigio se non pessimo. (la Repubblica)

Sono le parole del tecnico della Juventus Maurizio Sarri dopo il pareggio per 3-3 con il Sassuolo "Il Sassuolo se avrà continuità nei prossimi anni - ha detto l'allenatore a Sky Sport - potrà diventare l'Atalanta del futuro. (La Repubblica)

L'ultima rete, in ordine cronologico, è quella di Alex Sandro. Al 64' è il momento della nuova emozione col pari di Alex Sandro dimenticato sul primo palo da corner. (Sky Sport)

Maurizio Sarri, al centro delle polemiche dopo il pareggio di Reggio Emilia, parla al termine di Sassuolo-Juventus. Ancora un pareggio, altri tre gol presi: la Juventus non va oltre il 3-3 contro il Sassuolo e Sarri finisce ancora una volta sul banco degli imputati. (CalcioMercato.it)

Sassuolo-Juventus, De Zerbi: "Partita strepitosa, meritavamo la vittoria". Per la Juve sembra tutto facile, persino troppo. Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via. (La Stampa)