Il Sassuolo sfiora l'impresa, con la Juve è 3-3

Rai Sport SPORT

Al 5' il bosniaco batte un corner a rimorchio per Danilo, che colpisce di prima intenzione dal limite e buca Consigli.

Ancor piu' bello il lancio a memoria per Higuain, titolare al posto della certezza Dybala, che scappa ai centrali ed e' freddo sotto porta per il raddoppio al 12'.

|IL TABELLINO. Il vantaggio sulle inseguitrici resta rassicurante (+7 sull'Atalanta e +8 sulla Lazio) ma, cosi' come contro il Milan, la capolista ha rischiato di uscire con le ossa rotte da una partita che sembrava in ghiaccio dopo 12 minuti per i bianconeri illuminati da Pjanic (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico nel post gara parla a ‘Sky’: “Un allenatore pretende continuità e in questo momento facciamo fatica ad averla sia fisicamente che mentalmente. (CalcioMercato.it)

"A volte questa squadra mi lascia perplesso". - "Un allenatore pretende continuità e ora facciamo fatica a trovarla. Sono le parole del tecnico della Juventus Maurizio Sarri dopo il pareggio per 3-3 con il Sassuolo "Il Sassuolo se avrà continuità nei prossimi anni - ha detto l'allenatore a Sky Sport - potrà diventare l'Atalanta del futuro. (La Repubblica)

Forse questa sensazione innesca il peggiore meccanismo mentale nella squadra di Sarri, perché i bianconeri dopo un quarto d'ora smettono di correre e provarci. Solo che di divino la sua Juve non ha praticamente più nulla e la commedia ha rischiato di riscriverla dopo aver temuto di perdere 3-2 contro il Sassuolo dopo essere stato in vantaggio 2-0 al pronti-via. (La Stampa)

Il guaio è che quasi tutti i palati bianconeri sono, invece, esigentissimi. E se la classifica resta più che buona, con 7 lunghezze di vantaggio sull'Atalanta a cinque turni dalla fine, quasi tutto il resto invece è grigio se non pessimo. (la Repubblica)

Gli episodi più curiosi sfuggiti all’attenzione dei più. Sassuolo-Juve: le tre cose che non hai notato. Oltre ai sei gol, oltre agli alti e bassi, oltre alla fragilità difensiva. (Juventus News 24)

Sarri. Ammoniti: Magnanelli (S), Bernardeschi (J), Kyriakopoulos (S), Berardi (S), Ronaldo (J), Bonucci (J, dalla panchina), Bourabia (S), Ramsey (J). Come sulle montagne russe. L'ultima rete, in ordine cronologico, è quella di Alex Sandro. (Sky Sport)