Calciomercato Juventus, cessione in Brasile | Colpo alla Tevez

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, Juventus in pressing | Super colpo gratis!

Il Bayern Monaco non lo riscatterà, la Juventus deve alleggerire il monte ingaggi e cerca club interessati. Il futuro di Douglas Costa è ancora tutto da scrivere.

Calciomercato Juventus, Douglas Costa come Tevez sei anni fa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, attaccante cercasi | Nome a sorpresa dall’Olanda!

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio e maxi scambio | Tutto sulla stella di Pirlo (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

L'argentino, ricorda l'edizione odierna di Tuttosport, si trasferì per una somma pari a 6,5 milioni mai incassata dalla Juventus, che la convertì in investimento per il prestito di Guido Vadalà e per un'opzione su tre talenti, tra i quali Rodrigo Bentancur. (TUTTO mercato WEB)

Il colpo di calciomercato per la Juventus potrebbe ripetersi con un altro club per sistemare la questione Douglas Costa. Al momento Douglas Costa “pesa” ancora per 11 milioni e la Juve potrebbe aprire ad uno scambio futuro (Stop and Goal)

Uno scenario a cui stanno lavorando da mesi alla Continassa intorno alla figura di Douglas Costa, protagonista di una deludente stagione (703' in campo appena) in prestito al Bayern Monaco. (Tuttosport)

Ci si aspettava sicuramente di più da Ramsey, approdato alla Juventus nell’estate del 2019. Proprio l’ingaggio, però, unitamente alle condizioni fisiche incerte, rappresenta il maggior scoglio per accendere l’interesse delle concorrenti. (CIP)

L’idea è di ripetere un’operazione stile Tevez: cedere Douglas Costa al Gremio, convertendo il denaro in opzioni per i giovani più prospettici del club brasiliano. La Juventus vuole sfruttare Douglas Costa per ringiovanire la rosa: occhi su un 18enne con clausola da 40 milioni di euro. (SerieANews)

Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport, che riassume anche la stagione dell’esterno brasiliano che ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. Diplomazie al lavoro, ma di tempo non ce n’è tantissimo perché il mercato in Brasile chiuse a maggio (JMania)