Douglas Costa-Gremio: la Juventus lo cede con la "formula Tevez"

JMania SPORT

Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport, che riassume anche la stagione dell’esterno brasiliano che ha ancora un anno di contratto con i bianconeri.

Diplomazie al lavoro, ma di tempo non ce n’è tantissimo perché il mercato in Brasile chiuse a maggio

Nonostante abbia solo 19 anni, il ragazzo vanta già 7 presenze tra campionato e Copa Libertadores.

Douglas Costa-Gremio: il pressing di Portaluppi. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio e maxi scambio | Tutto sulla stella di Pirlo. Calciomercato Juventus, Douglas Costa come Tevez sei anni fa. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, attaccante cercasi | Nome a sorpresa dall’Olanda! (Calcio mercato web)

Secondo le ultime di mercato riportate da TS i bianconeri starebbero cercando di cedere Douglas Costa, per farlo servirà un’affare alla Tevez-Bentancur. Il colpo di calciomercato per la Juventus potrebbe ripetersi con un altro club per sistemare la questione Douglas Costa. (Stop and Goal)

Il West Ham è in piena lotta per la Champions e, qualora arrivasse la qualificazione, potrebbe affondare il colpo Proprio l’ingaggio, però, unitamente alle condizioni fisiche incerte, rappresenta il maggior scoglio per accendere l’interesse delle concorrenti. (CIP)

L'argentino, ricorda l'edizione odierna di Tuttosport, si trasferì per una somma pari a 6,5 milioni mai incassata dalla Juventus, che la convertì in investimento per il prestito di Guido Vadalà e per un'opzione su tre talenti, tra i quali Rodrigo Bentancur. (TUTTO mercato WEB)

Uno scenario a cui stanno lavorando da mesi alla Continassa intorno alla figura di Douglas Costa, protagonista di una deludente stagione (703' in campo appena) in prestito al Bayern Monaco. (Tuttosport)

I brasiliano hanno lanciato più di un messaggio a Douglas Costa, vogliono il suo ritorno dopo essere stato il club dal quale è partita la sua carriera. La Juventus vuole sfruttare Douglas Costa per ringiovanire la rosa: occhi su un 18enne con clausola da 40 milioni di euro. (SerieANews)