Juventus, Zinedine Zidane per il dopo-Pirlo? Voci dalla Spagna, la mossa dell'allenatore francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

08 aprile 2021 a. a. a. Andrea Pirlo ha praticamente già in tasca la certezza di dover lasciare la panchina della Juventus al termine della stagione.

Addio all'Europeo, dramma sportivo per Nicolà Zaniolo: decisivo lo stop per coronavirus. Però nelle ultime ore è tornato in auge un altro nome spesso accostato alla Juventus: è quello di Zinedine Zidane.

Dalla Spagna fanno sapere che l’allenatore francese sta valutando la possibilità di lasciare la panchina del Real Madrid al termine di questa stagione, quindi un anno prima rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Anche per la panchina Riquelme ha le idee piuttosto chiare, con due nomi nel mirino. Personalmente mi piace molto Klopp, ma anche Raul sta facendo bene ed è molto apprezzato da tutti» (Ticinonline)

Ma, secondo il citato media, ci sarebbe anche un’offerta sul tavolo da parte della Juventus che potrebbe fargli cambiare idea Anche perché c’è un allenatore che da anni viene accostato al club del presidente Andrea Agnelli, suo grande estimatore da tempi non sospetti. (CalcioMercato.it)

Zidane calciomercato Juventus / Sebbene la vittoria contro il Napoli abbia rivitalizzato l’ambiente bianconero, la panchina di Andrea Pirlo continua a traballare. (JuveLive)

Calciomercato Juventus: Zidane può arrivare? Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo, e in queste ultime settimane è chiaro di come la maggior parte dei dubbi siano ricaduti sul futuro di Andrea Pirlo (Stop and Goal)

In Spagna, Ok Diario riporta un momento di indecisione di Zidane che a fine stagione potrebbe separarsi dal Real Madrid: Nazionale francese o Juve nel suo futuro? (Juventus News 24)

Il tecnico del Real Madrid è però in lizza anche per la Francia. Stimato da De Laurentiis e quindi un candidato alla panchina del Napoli per il post Gattuso, Christophe Galtier ha respinto le voci che lo danno tra i potenziali candidati alla panchina della Francia: “Sono un grande tifoso della Nazionale, ma non mi sono mai proiettato in tale ruolo”. (CalcioMercato.it)