Juventus, Zinedine Zidane per il dopo-Pirlo? Voci dalla Spagna, la mossa dell'allenatore francese

Juventus, Zinedine Zidane per il dopo-Pirlo? Voci dalla Spagna, la mossa dell'allenatore francese
Liberoquotidiano.it SPORT

08 aprile 2021 a. a. a. Andrea Pirlo ha praticamente già in tasca la certezza di dover lasciare la panchina della Juventus al termine della stagione.

Addio all'Europeo, dramma sportivo per Nicolà Zaniolo: decisivo lo stop per coronavirus. Però nelle ultime ore è tornato in auge un altro nome spesso accostato alla Juventus: è quello di Zinedine Zidane.

Dalla Spagna fanno sapere che l’allenatore francese sta valutando la possibilità di lasciare la panchina del Real Madrid al termine di questa stagione, quindi un anno prima rispetto alla scadenza naturale del suo contratto. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Per questo si starebbero già guardando intorno per cercare eventuali sostituti giovani e di talento (Juventus News 24)

Sicuramente, uno dei più ambiti da Agnelli e company è Zidane. Calciomercato Juventus | Zinedine Zidane, attualmente al Real Madrid, a fine stagione potrebbe passare in bianconero come da lui stesso ipotizzato. (Inews24)

A parte la Juventus, l'allenatore francese potrebbe alla fine prendere in carico la squadra nazionale francese Con il club merengue in lizza per un'altra Champions League e in corsa per il trofeo della Liga, Zidane è probabile che lasci la squadra alla fine della stagione per affrontare una nuova sfida alla Juventus o altrove. (Tutto Juve)

Dalla Spagna: Zidane tra Juventus e Francia

Zidane alla Juventus, calciomercato: la pista Zizou potrebbe accendersi da un momento all’altro in caso di esonero del Maestro. Calciomercato Zidane Juventus Pirlo / Dopo un inizio di stagione davvero complicato, il Real Madrid ha ingranato la marcia, sia in campionato che in Champions League. (JuveLive)

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore della Juventus: a riferirlo è il quotidiano spagnolo AS, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid. La Vecchia Signora è convinta che il francese farebbe benissimo alla Continassa ed il suo ritorno dove aveva incantato da calciatore sarebbe una semplice questione di tempo. (Stop and Goal)

9 Zinedine Zidane può salutare il Real Madrid al termine della stagione: come riferisce Ok Diario , per il tecnico c'è la possibilità di prendere la guida della Juventus ma anche della nazionale francese (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr