La Gazzetta dello Sport, Strapotere Inter

La Gazzetta dello Sport, Strapotere Inter
CalcioMercato.it SPORT

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, La Gazzetta dello Sport. La rassegna stampa di Calciomercato.it vi propone i titoli principali sulla prima pagina di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, de ‘La Gazzetta dello Sport’:. Strapotere Inter. Tutta Italia sulla luna. Osimhen sviene: è in ospedale

(CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Conte trova la qualità e vince il derby. Gazzetta dello Sport: "Ora può andare in fuga". vedi letture. "Ora può andare in fuga", titola La Gazzetta dello Sport sull'Inter di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Mercoledì Dea in Champions, Un'Atalanta Real avanza a forza 4. Juve in missione inseguimento - "Pirlo può sfruttare il calendario": il posticipo all'Allianz con il Crotone (ore 20:45) (Tutto Juve)

Non ha colpe sui primi due gol. Una difesa inadeguata lo espone alle peggiori intemperie. (La Gazzetta dello Sport)

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 22 febbraio 2021

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per commentare il derby vinto dai nerazzurri. Aveva delle prove per Sanremo?". (Tutto Napoli)

I nerazzurri vincono agevolmente, 0-3, il derby di Milano contro il Milan e scappano a +4 in vetta alla classifica. Decisiva ancora una volta la Lu-La: doppietta di Lautaro Martínez, sassata di Romelu Lukaku (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr