Volkswagen Taigo: foto, prezzi e motori del SUV Coupé

Money.it ECONOMIA

Volkswagen Taigo vanta una posizione di seduta rialzata e una spiccata connettività.

Volkswagen Taigo è un SUV compatto pronto per il debutto europeo.

Foto Volkswagen Taigo

È pronto a conquistare il mercato europeo, il nuovo Volkswagen Taigo è un SUV Coupé dalle dimensioni contenute.

Il nuovo SUV Coupé debutterà sui mercati internazionali a partire dal primo trimestre del prossimo anno.

(Money.it)

Su altre fonti

Interessante la funzionalità opzionale IQ.DRIVE Travel Assist, che consente una guida semi-automatica fino a una velocità massima di 210 km/h Lo stile contemporaneo, la connettività all’avanguardia, di ultima generazione, insieme a soluzioni dedicate alla vivibilità degli spazi interni, rendono il nuovo veicolo Volkswagen una proposta estremamente appetibile per la clientela europea. (Automania)

Quattro gli allestimenti disponibili, Taigo, Life, Style e R-Line. Mentre in coda la fanaleria, incorporata all’interno di una modanatura scura, prende ispirazione da quella della T-Cross. (Il Fatto Quotidiano)

Grazie al pianale modulare trasversale MQB, Taigo si impone in fatto di sicurezza e confort di guida Davvero insolito l'iter che porterà dal primo trimestre 2022 la nuova Volkswagen Taigo nei mercati europei, Italia compresa. (Giornale di Sicilia)

Su misura Per accontentare un pubblico più ampio possibile, nuova Taigo presenta una grande varietà di personalizzazioni I motori La nuova Taigo ha sempre trazione anteriore e motore a benzina a iniezione diretta. (Corriere della Sera)

Volkswagen Taigo è il nuovo SUV coupè che la casa tedesca lancerà in Europa a breve. Infatti, con i suoi 4,27 m di lunghezza, il Taigo è il più grande dei piccoli SUV della casa tedesca. (MotoriSuMotori)

Il nuovo Volkswagen Taigo si distingue per una silohuette trendy, sedute rialzate, connettività all'avanguardia e versatilità nell'uso di tutto i giorni. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr